Attività

Cosa si fa insieme a Ludendo Docere?
Ludendo Docere offre corsi, lezioni private e altre attività culturali e ricreative.
Abbraccia diverse materie e discipline di studio, che troverete elencate di seguito – a breve, ogni voce avrà la propria pagina dedicata.


Lingue
Spagnolo
Italiano per stranieri (lezioni svolte in lingua inglese, francese, spagnola)
Lingue straniere, bilinguismo, per bambini dai 3 mesi d'età in su, col metodo Hocus e Lotus




Archeologia, Storia, Storia dell’Arte
Archeologia del Vicino Oriente Antico



A presto altre materie...



A chi sono rivolte le attività di Ludendo Docere?
Le attività svolte insieme a Ludendo Docere sono rivolte a tutti, ma proprio tutti!
Ogni materia può essere esplorata con incontri individuali, corsi per gruppi di piccole o medie dimensioni – dipende dalla capienza del luogo che sceglierete , lezioni a distanza per via telematica – lezioni frontali via Skype, gruppi di discussione su Facebook, dispense, esercitazioni e anche pronto intervento via Whatsapp!
E ricordate: per partecipare non ci sono limiti d’età.
Le attività di Ludendo Docere sono pensate sia per adulti sia per bambini e ragazzi, in ognuna delle discipline offerte.
 Ricordate che ogni materia può essere insegnata a diversi livelli (base, elementare, intermedio, avanzato). Valuteremo insieme il grado di avanzamento degli studi, prima dell’inizio delle lezioni.

Dove si tengono le lezioni?
Le lezioni e i corsi possono svolgersi al vostro domicilio o in qualunque luogo riteniate comodo e opportuno. La pausa pranzo in ufficio? La biblioteca comunale? La vostra caffetteria preferita? Oppure siete persone che amano trascorrere il tempo all’aria aperta (non in freddi e piovosi altresì nevosi pomeriggi invernali, ve ne prego… ne va della mia salute!)? Si può fare!
Ludendo Docere copre il territorio di Roma Centro Storico, Roma Sud, Castelli Romani.

… e quando si svolgono suddette lezioni??
L’inizio dei corsi e gli orari delle lezioni non sono prestabiliti. Decideremo insieme il giorno e l’ora che più si adattano alle vostre esigenze. E ricordate che Ludendo Docere è disponibile anche al mattino e nei weekend.


Ti ho incuriosito? Bene! Per ogni altra informazione CONTATTAMI !!! Ti aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento